Breaking News

Trucco permanente Latina

I vip di Latina ricorrono al trucco permanente?

I vip usano sempre tutti i trucchi di bellezza che gli permettono di mantenere un aspetto bello da vedere durante le loro interviste, le pubblicità, i film o gli eventi importanti. Uno dei trucchi ai quali ricorrono i vip per avere un viso sempre perfetto è il trucco permanente.

Il trucco semipermanente ha spopolato sin da subito, perché con questa tecnica possono avere un viso truccato sempre in ordine. Con questa tecnica il trucco non è soggetto al sudore, all’acqua, o a qualunque intemperia improvvisa.

I vip dunque scelgono il make-up permanente per riuscire a essere belli in qualunque momento, perfino al mattino quando ci si sveglia! Ma come funziona e cos’è il trucco semipermanente? Scopriamolo insieme.

Eye makeup. Close up macro shot of a closed female eye with shadows applied makeup visage maquillage beauty cosmetic products mascara lashes eyebrow skincare concept

Trucco permanente Latina : come funziona?

Il trucco semipermanente prevede l’applicazione di una tecnica di dermopigmentazione che permette di agire direttamente sull’epidermide in modo poco invasivo e non eccessivamente doloroso. Questa tecnica di make-up permanente prevede l’applicazione di specifici pigmenti sottopelle. I pigmenti possono durare per un periodo medio lungo, di circa 12 mesi.

I pigmenti sottopelle vengono immessi attraverso un dermografo, con degli aghi molto sottili sulla cima, che permette l’accesso alla zona sottostante dell’epidermide. Ma quali sono i risultati che si possono ottenere con il trucco semipermanente? I principali prevedono:

  • Definizione e riempimento delle sopracciglia
  • Miglioramento della forma dell’arcata sopraccigliare
  • Volumizzante labbra
  • Eliminazione delle cicatrici sulla pelle
  • Definizione degli zigomi
  • Make-up eyeliner semipermanente
  • Make-up rossetto semipermanente
  • Make-up fard
  • Ombretto semipermanente

Tutti questi risultati si possono ottenere lavorando correttamente i pigmenti all’interno dell’epidermide. L’effetto come accennato, non ha una durata permanente, ma non dura più di 12 mesi, a meno che non ci sottoponga a dei richiami almeno ogni sei mesi circa.

Ma adesso scopriamo quali sono alcune delle star che hanno scelto di usare il trucco semipermanente come segreto di bellezza.

Le star che hanno scelto di usare il trucco semipermanente

Sono diverse le star che hanno deciso di utilizzare come segreto di bellezza il trucco semipermanente. Alcune ti sorprenderanno davvero molto!

Tra le prime star che hanno scelto questo intervento estetico c’è Angelina Jolie, l’attrice ha deciso di sfruttare questa tecnica per migliorare le sue sopracciglia e ottenere di conseguenza un effetto make-up naturale. Ma non solo! Ha utilizzato questa tecnica anche per definire le sue labbra, per renderle più belle da vedere e voluminose.

Un’altra star americana che ha scelto il trucco semipermanente per avere sopracciglia perfette è Rihanna. La cantante ha deciso di migliorare la forma e il colore delle sue sopracciglia con il trucco semipermanente, così d’avere uno sguardo perfetto in ogni situazione.

Pamela Anderson ha deciso di farsi tatuare le sopracciglia, anche se per farlo ha deciso uno stile un po’ anni ’90. Optando per delle sopracciglia più scure rispetto alla sua chioma platino. Una delle rosse più famose di Hollywood è Linsday Lohan. Lei ha preferito usare il trucco permanente per definire maggiormente le sue labbra e dargli più volume. Lo stesso trattamento scelto anche da Madonna e da Megan Fox.

 

About Esperto SEO Mauro Madonna

Mi occupo di realizzare siti web e strategie SEO / Link building per aumentare il posizionamento su Google e la vostra notorietà,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *