Breaking News

Corsi Trucco permanente Latina

Il tatuaggio sopracciglia è un trattamento ideale per mettere in risalto lo sguardo e valorizzare i lineamenti del viso. Le sopracciglia, infatti, sono un elemento importante del volto, anche se spesso vengono sottovalutate, ma invece sono proprio loro ad incorniciarlo e a dargli una forma armoniosa e gradevole.
Questo trattamento è ad oggi molto richiesto e tatuare le sopracciglia è una tendenza moda che sta prendendo piede sempre più. Scopriamo come viene eseguito, perché farlo e come realizzare le sopracciglia per essere ancora più belle e affascinati!

Corsi trucco permanente

I corsi di trucco permanente sono una grande possibilità per iniziare subito a lavorare , attraverso un corso  di pochi giorni è possibile esercitare fin da subito….vedi i dettagli https://www.corsotruccosemipermanente.com/

Sognate di avere sopracciglia sempre perfette e impeccabili, e di non prendervene cura per molto tempo? Solo con il tatuaggio sopracciglia potete realizzare questo desiderio e avere la grande soddisfazione di svegliarvi ogni giorno senza il pensiero di curarle.
Ideale per chi è impegnata dalla mattina alla sera e ha poco tempo per truccarsi, oppure per chi fa sport e desidera avere sopracciglia sempre a posto, il tatuaggio sopracciglia è indicato anche in casi estremi in cui non vi sono peli o sono molto radi.

Questa condizione può accadere a seguito di una depilazione selvaggia, oppure dopo una grave forma di alopecia, o ancora dopo i cicli di chemioterapia. In tutte queste situazioni i peli delle sopracciglia possono cadere del tutto o possono essere sporadici, tanto da compromettere l’arcata sopraccigliare e modificare anche l’aspetto del viso.

Il tatuaggio sopracciglia si rivela la soluzione perfetta per ridare armonia al viso e approfondire lo sguardo. Grazie alla nuova tecnica del microoblading è infatti possibile ricostruire l’arcata sopraccigliare e creare la forma più congeniale al volto, in modo da renderlo perfetto.

Corsi Microblading per sopracciglia tatuate pelo per pelo

Il microblading è una tecnica evolutiva del trucco permanente e si basa come questi sulla dermopigmentazione. La differenza fra questa nuova tecnica e quelle passate sta nel fatto che consente di riprodurre le sopracciglia pelo per pelo, ovvero uno ad uno.

Lo strumento utilizzato per eseguire questa tecnica ha la forma di una penna dotata di aghi molto sottili che vengono inseriti nella parte superficiale del derma. Gli aghi vengono imbevuti di pigmenti bio-compatibili e riassorbibili, quindi naturali e non nocivi per l’organismo.
Nel tempo i pigmenti scompaiono perché vengono espulsi grazie al ricambio cellulare e quindi il tatuaggio sbiadisce. Tuttavia, è possibile farlo durare più a lungo ricorrendo a ritocchi annuali che servono per ravvivare i colori e ridefinire i tratti.

Il tatuaggio viene eseguito dopo aver disinfettato la zona con molta cura e il procedimento permette di creare l’effetto del pelo naturale grazie allo strumento particolare e alla tipologia di pigmenti tridimensionali utilizzati per ottenere questo effetto finale.

Con questo sistema le sopracciglia vengono ridisegnate, perfezionate e rinfoltite a seconda della forma del viso, in maniera tale da ottenere un effetto armonioso.

E’ il professionista a scegliere quanto infoltire le sopracciglia insieme al cliente, così da realizzare l’effetto desiderato seguendo però i tratti del viso.
Il trattamento non è invasivo ma è sempre consigliabile rivolgersi a seri professionisti del settore per evitare ogni minimo rischio.

About Esperto SEO Mauro Madonna

Mi occupo di realizzare siti web e strategie SEO / Link building per aumentare il posizionamento su Google e la vostra notorietà,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *