PRONTI PER LA PRIMA ELEMENTARE?

Ritratto di Valentina Cinquegranelli
Scadenza: 
30/04/2018
Attività promotrice: 
Associazione Piccoli Giganti
Indirizzo web attività promotrice: 

http://www.associazionepiccoligiganti.flazio.com/

Il tuo bambino terminerà la materna ma non ti sembra ancora pronto per la prima elementare?
Hai casi di disturbo di apprendimento in famiglia e vorresti capire se anche il tuo bambino rischia di mostrare difficoltà alla scuola primaria? 
Il tuo bambino ha avuto difficoltà o ritardi di linguaggio?

L’Associazione Piccoli Giganti propone UN'INIZIATIVA CONCRETA RIVOLTA AI BAMBINI che si stanno preparando alla scuola primaria:

PER TUTTO IL MESE DI APRILE 2018, presso il nostro studio a Borgo San Michele ( Latina ), avrai la possibilità di effettuare uno screening completo dei prerequisiti ad un prezzo agevolato.

A CHI E' RIVOLTO?
Ai bambini di 5 e 6 anni all'ultimo anno della scuola materna.

A COSA SERVE?
Lo screening ti permetterà di capire se il tuo bimbo è in possesso delle abilità necessarie ad avviarsi in serenità verso la letto-scrittura, ed eventualmente, di sapere come sfruttare i mesi da qui a settembre per potenziare le sue competenze!

COME FUNZIONA?
Lo screening consiste in 2 incontri di 1 ora/ciascuno da effettuare in sede (Associazione Piccoli Giganti – Borgo San Michele ), con una Neuropsicomotricista, per indagare i prerequisiti della letto - scrittura. Durante gli incontri le specialiste somministreranno dei test ai bambini, adatti a valutare il livello delle competenze.
Al termine i genitori riceveranno una relazione finale e potranno avere UN ULTERIORE COLLOQUIO ,con la Dottoressa che si è occupata della valutazione, in sede per avere tutte le informazioni necessarie.

QUANTO COSTA?
Per tutto il mese di Aprile lo screening è in promozione al costo complessivo di 80,00€ (invece di 110,00€).

COME MI PRENOTO?
Scrivici in privato qui su Facebook, o contattaci presso l’Associazione Piccoli Giganti al numero 3883783252

DOVE SI SVOLGERÀ' LA VALUTAZIONE? L’Associazione Piccoli Giganti si trova in Via Salvatore Quasimodo 38 – Borgo San Michele (LT).