OFFIDANISTORE

INDIRIZZO SITO WEB: 

www.offidanistore.it

OFFIDANI è un'azienda italiana  da sempre nel mondo delle calzature fin dai primi del 900.

OFFIDANI, con i suoi tre punti vendita di LATINA, fonda il suo sviluppo sull'eccellenza nell'offerta di ampi assortimenti di qualità e sulla professionalità e cortesia fornita al cliente.

 

Storia

OFFIDANI nasce già nei primi del 1900 dalla mente creativa di Alfredo Offidani, che con l'apertura del primo negozio di calzature, dà vita a quella che poi diventerà un'attività all'avanguardia per quattro generazioni.

Le sue scelte sono state nel tempo seguite e portate avanti dai figli ed in fine da Irene Offidani, che ha saputo consolidare tali idee creando così uno stile unico a Latina in questo campo della moda. L'espansione già iniziata da Irene Offidani  è stata ampliata ulteriormente da suo figlio Emilio che, oltre ad aver conservato e perfezionato il livello di immagine raggiunto negli anni, ha dato una svolta decisiva all'azienda di famiglia. Infatti con il suo arrivo nella conduzione sono stati diversificati i punti vendita a seconda di tre tipologie di prodotto richieste dal mercato, ovvero la linea classica, la linea moda e la linea sneackers  uomo/donna.

La costante partecipazione di Emilio a sfilate, fiere ed eventi moda, non solo garantisce un aggiornamento continuo sulle tendenze del momento, ma rende anche possibile un'attenta ricerca ed una scelta accurata dei migliori prodotti sul mercato nazionale ed estero.
Inoltre, OFFIDANI  ha aggiunto anche una linea di produzione propria che ha un grande successo da più di 20 anni, caratterizzata da un gusto personale, da materiali selezionati e da accurate tecniche di confezionamento.
 

Irene Offidani