Copyright


© Copyright 2010/2015 - www.latinainvetrina.it - tutti i diritti riservati

Latina in vetrina è titolare di tutti i servizi ed i contenuti messi a disposizione dell’Utente tramite il proprio sito web.
E’, pertanto, vietata la riproduzione e/o l’utilizzazione, integrale o parziale, a titolo gratuito od o­neroso, di qualsivoglia risorsa del sito, della veste grafica, di simboli, marchi, loghi o segni distintivi in genere, compreso il testo  presente in questa pagine e nella pagina dei termini e condizioni di utilizzo.
La riproduzione parziale dei materiali che si trovano all’interno del sito non è permessa senza il consenso scritto dell’amministratore del sito di www.latinainvetrina.it.
La riproduzione tramite copia e/o stampa è consentita solo ed esclusivamente per uso personale e non commerciale.
Sono eventualmente permessi anche riferimenti a titolo di cronaca, critica o recensione solo con l’indicazione obbligatoria della fonte ( in questo caso il nome del sito web di Latina in vetrina con l’indirizzo www.latinainvetrina.it ) e nel caso si tratta di testi anche dal nome dell'autore; inoltre ogni diritto relativo ai testi firmati è dei rispettivi autori.
Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore.
Tutti i contenuti pubblicati su www.latinainvetrina.it, anche mediante link, non sono ufficiali. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
E’ gradita la collaborazione con altri siti e a tal fine si prega di contattare Latina in Vetrina all’indirizzo email info@latinainvetrina.it, nonché link da altri siti purchè sia visibile la dicitura Latina in vetrina con l’indirizzo www.latinainvetrina.it.