Associazione Piccoli Giganti

P.IVA / C.F.: 
91144700597

L’associazione Piccoli Giganti nasce con l’intento di consentire ai bambini con disturbi dello sviluppo di essere aiutati tramite un percorso terapeutico di tipo Neuropsicomotorio.
Il fine dell’associazione Piccoli Giganti è quello di consentire a tutti i bambini tramite un intervento di tipo “globale”, atto a considerare, per ogni fascia d’età, l’equilibrio complessivo e l’integrazione di tutte le funzioni e le competenze nonché l’interazione tra evoluzione della patologia e stadio di sviluppo.

Ci sarà poi la possibilità per i soci di accedere a diversi tipi di servizi tra cui quello psicologico (sia per i bambini che per i genitori ) e quello fisioterapico.
L’associazione inoltre si occupa di organizzare eventi come laboratori, screening, ludoteca, dopo scuola e campi estivi ai quali i soci potranno partecipare con agevolazioni.
Inoltre saranno organizzati dei progetti all’interno delle scuole al fine di individuare in maniera preventiva eventuali difficoltà di apprendimento o disturbi specifici nelle diverse aree dello sviluppo.

DI CHI CI OCCUPIAMO?

- DISTURBI DI LINGUAGGIO
- DISTURBI DI APPRENDIMENTO
- DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO
- SINDROMI GENETICHE
- ADHD
- DISTURBO DELLA COORDINAZIONE MOTORIA
- DISTURBI COMPORTAMENTALI

L'Associazione Piccoli Giganti propone terapia di tipo domiciliare in diverse aree della provincia di Latina.
Per informazioni
Telefono: 388 378 3252
Email: associzione.piccoli.giganti.com

SEDE ATTIVITA': 
Latina e provincia
Evento in programma il 16 Giugno a Borgo Faiti ( LT ) presso il Centro Sociale
Scadenza visibilità su home page: 
15/06/2017